Rendiamo preziosi
gli interni dell’automobile.

Scopri la nostra storia

Il futuro dell’auto è un’opera d’arte.

Rispondiamo alle esigenze di tecnologia, qualità e sicurezza del mercato automotive di lusso con allestimenti e accessori dal design unico. Impreziosiamo gli interni di modelli prestigiosi, rendendoli delle vere e proprie opere d’arte.

Sviluppiamo soluzioni altamente creative, capaci di unire tecnica avanzata e design italiano: i migliori artigiani di settore lavorano materiali nobili, accuratamente selezionati per realizzazioni dal carattere inimitabile.

Sfide quotidiane
per importanti traguardi.

1995

La passione per il design, l’artigianato di qualità e il mondo dell’automobile di lusso si concretizzano in un progetto imprenditoriale ambizioso, che mira all’eccellenza: Morel Italia.

1998

Dopo il naturale periodo di start-up, Morel Italia realizza la prima produzione di volanti Chrysler in radica, con tecnologia innovativa e realizzata interamente in house.

2002

Lo sviluppo dei progetti e la crescita strutturale di Morel Italia trovano compimento nella produzione della nuova serie di volanti per BMW, che lancia il marchio su scala internazionale.

2010

La ricerca continua degli artigiani Morel Italia consente all’azienda di esplorare nuovi territori produttivi, scommettendo su un materiale d’avanguardia e multifunzionale: il carbonio.

2015

Realizzazione del primo tappetino in carbonio su misura e personalizzabile, che dà il via al progetto X-Mat Carbon, un accessorio esclusivo, iper-funzionale e futuristico per l’auto.

2018

Morel Italia diventa brand partner Ferrari per gli accessori tailor made ed entra nel programma personalizzazione di Lamborghini. Qualità e creatività ad personam.

2022

Morel Italia rilancia la propria presenza online con un progetto che unisce branding istituzionale ed e-commerce strategy, per cogliere le nuove opportunità di un mercato in rapida evoluzione.

Condividiamo i tuoi sogni.

Realizziamo i tuoi progetti più importanti.
Scopri come, contattaci
This site is registered on wpml.org as a development site.